Translate

giovedì 7 aprile 2022

Cucchi: Ilaria,macchina depistaggi costata anni processi a vuoto =

 

GIOVEDÌ 07 APRILE 2022 11.27.49

Cucchi: Ilaria,macchina depistaggi costata anni processi a vuoto =

Cucchi: Ilaria,macchina depistaggi costata anni processi a vuoto = (AGI) - Roma, 7 apr. - "Oggi e' un giorno importante, ancora piu' importante di lunedi': perche' un istante dopo la morte di mio fratello si metteva in piedi la macchina dei depistaggi che e' costata alla nostra vita anni e anni di processi a vuoto che ha scritto nero su bianco le sorti del nostro processo, il primo quello sbagliato e le sorti direi anche della nostra vita facendo in modo che entrambi i miei genitori si ammalassero gravemente per tutta quella sofferenza inflitta in maniera brutale". Lo dice Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, parlando con i cronisti fuori da Rebibbia dove e' prevista la sentenza su falsi e depistaggi legati alla morte di suo fratello. "Ogni volta che entravo in questa aula di giustizia, mi trovavo davanti agli imputati con la loro aria di superiorita', con quel senso di impunita' che mi faceva capire che mio fratello non contava niente e tanto meno la sua famiglia contava niente - aggiunge -. Ho fiducia e spero che oggi venga messo un altro punto su tutta questa tristissima vicenda dalla quale usciamo tutti sconfitti. Mi aspetto che gli imputati vengano condannati e che gli venga impedito di fare il proprio lavoro: non hanno mai chiesto scusa, ci guardavano dall'alto al basso come a dire che non contavamo niente". (AGI)Rmc/Mld 071127 APR 22 NNNN

Nessun commento: