Translate

martedì 25 aprile 2023

25 Aprile:Sgarbi a Viterbo,"presidente Anpi non mi ha dato mano" =

 

 






MARTEDÌ 25 APRILE 2023 14.33.23
25 Aprile:Sgarbi a Viterbo,"presidente Anpi non mi ha dato mano" =
25 Aprile:Sgarbi a Viterbo,"presidente Anpi non mi ha dato mano" = (AGI) - Viterbo, 25 apr. - Fischi per il sottosegretario e assessore al Comune di Viterbo, Vittorio Sgarbi, nel momento in cui ha preso la parola in piazza San Lorenzo. Sgarbi, dal palco, ha detto che il presidente dell'Anpi di Viterbo di non gli avrebbe dato la mano: "da quando e' finito il Covid ci si da' la mano - ha detto Sgarbi dal palchetto - il presidente dell'Anpi ha preferito non darmela". (AGI)Vt1/Pgi 251432 APR 23 NNNN


MARTEDÌ 25 APRILE 2023 16.24.38


25 Aprile:Sgarbi a Viterbo,"presidente Anpi non mi ha dato mano" (2)=
25 Aprile:Sgarbi a Viterbo,"presidente Anpi non mi ha dato mano" (2)= (AGI) - Roma, 25 apr. - "Certo e' davvero tragicomico come finti antifascisti, in nome di un'idea equivoca di 'liberta'' - ha poi commentato il sottosegretario in una nota - abbiano tentato d'impedirmi di parlare, e cioe' di negare quella liberta' di espressione che dovrebbe essere uno dei valori fondanti di questa ricorrenza. Quello che e' successo a Viterbo e' la prova di come c'e' chi utilizza il 25 aprile come strumento di lotta politica. Tutto cio' e' inaccettabile". (AGI)Red/Oll 251624 APR 23 NNNN

Nessun commento: