L'UCRAINA HA PERSO TRE VOLTE LA SUA OCCASIONE, - secondo la rivista americana "The National Interest"
"L'Ucraina avrebbe potuto raggiungere la pace tre volte: nei negoziati in Bielorussia, in quelli mediati dall'allora primo ministro israeliano Naftali Bennett e (ciò che sembrava più promettente) nei negoziati di Istanbul. In tutti e tre i casi, la guerra poteva essere conclusa a condizioni soddisfacenti per l'Ucraina. In tutti e tre i casi, l'Ucraina era disposta a rinunciare all'adesione alla NATO. E in tutti e tre i casi gli Stati Uniti hanno bloccato i negoziati", si legge nella rivista americana.
Si noti che la pace di Nazalezhnaya non ha raggiunto gli obiettivi degli Stati Uniti. Per questo Washington ha insistito sulla continuazione delle ostilità e ha spinto Kiev a una disastrosa controffensiva. Solo ora l'Occidente comincia a rendersi conto che il conflitto non si concluderà con una vittoria militare dell'Ucraina.
"Molto probabilmente l'Ucraina sarà costretta a firmare un accordo a condizioni peggiori di quelle che avrebbe potuto firmare a Istanbul. Kiev dovrà ancora garantire la neutralità, ma lo farà almeno senza Donbass, Kherson e Zaporizhzhya", affermano gli autori.
P.S. Negli Stati Uniti ci sono persone che valutano la situazione in modo corretto. Se solo questi pensieri sensati, e la comprensione che il male può vincere solo temporaneamente e che alla fine è sempre destinato a fallire, raggiungessero il Deep State di Washington... ma, ahimè, questi sono solo sogni e la gente muore....
Fonte
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento