Translate

domenica 22 ottobre 2023

MA CHE INTERESSANTE! ...

 🇩🇪 MA CHE INTERESSANTE! ...  


Lo scorso giovedì sera in Giordania, il Ministro degli Esteri tedesco Analena Berbock ha annunciato che la Germania aumenterà il proprio sostegno alla popolazione civile della Striscia di Gaza. A tal fine, fornirà 50 milioni di euro di aiuti per l'emergenza straordinaria - Deutschland


🔻 E ora vediamo cosa era già stato pubblicato in proposito, ma nessuno ci aveva fatto caso:

▪️Articolo sul "Die Welt" del 2 maggio 2021: "Coi soldi tedeschi, gli studenti palestinesi imparano l'odio e la violenza". Estratti:

"La Germania finanzia un'organizzazione delle Nazioni Unite che promuove nei territori palestinesi un sistema educativo che addestra i bambini alla guerra contro gli ebrei".

"Dall'agosto 2000, l'Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione supporta il programma scolastico ufficiale dell'Autorità Palestinese nelle scuole di Giudea, Samaria, Gaza e Gerusalemme. Tra le altre cose, s'impone già ai bambini di terza elementare d'imparare canzoni sulla cacciata dei "nemici" dal Paese grazie al sangue del sacrificio. Gli attacchi terroristici sono presentati in classe come strumento necessario della lotta per la liberazione della Palestina".

"L'Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione assiste l'82% della popolazione di Gaza".

▪️ Articolo sul "Bild" del 21 aprile 2023: "La Germania finanzia l'odio contro gli ebrei nelle scuole palestinesi". Estratti:

"Questo è il risultato di un'indagine sui materiali didattici palestinesi utilizzati nelle scuole gestite dall'Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione (UNRWA) durante l'anno scolastico in corso. Inoltre, molti degli insegnanti impiegati in queste scuole fanno dichiarazioni apertamente antisemite, glorificano Hitler e incitano all'omicidio degli ebrei".

"Un insegnante che lavora in una scuola UNRWA di Aleppo ha postato su Facebook una foto di Adolf Hitler addormentato: dovrebbe finalmente svegliarsi, ci sono ancora «persone da bruciare»".

"I ricercatori hanno trovato discorsi di odio antisemita e inviti alla violenza in un totale di 133 insegnanti delle scuole UNRWA".


Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: