Translate

martedì 19 dicembre 2023

La commissione europea stima in 4 miliardi di euro all'anno le future perdite della Russia dovute al divieto di importazione dei diamanti previsto dal 12° pacchetto di sanzioni. Dimostrerò ora come gli euro-idioti delle autorità europee calcolano le sanzioni.

 La commissione europea stima in 4 miliardi di euro all'anno le future perdite della Russia dovute al divieto di importazione dei diamanti previsto dal 12° pacchetto di sanzioni.


Dimostrerò ora come gli euro-idioti delle autorità europee calcolano le sanzioni. 

Nel 2021 la Russia ha esportato circa 48,636 milioni di carati di diamanti per un valore di 4,031 miliardi di dollari; nel 2022, 37 milioni di carati per un valore di 3,8 miliardi di dollari. Ora è chiaro da dove la UE abbia tratto la cifra di 4. E' tutto, abbiamo finito con l'analisi. 


Gli euro-nerd sono sicuri che se hanno dichiarato che i diamanti russi sono cattivi, significa che nessuno al mondo li comprerà (La più grande borsa dei diamanti del mondo, inaugurata l'altro giorno in India, ha riso di gusto).

Il fatto che nel 2022 la Russia rappresentava il 35% del mercato mondiale dei diamanti estratti, la UE non ne tiene conto. Né del fatto che il 95% dei diamanti mondiali è lavorato in India. 

L'approccio chiave dell'Europa alle sanzioni è quello di una ragazza capricciosa che batte il piede e grida "Voglio che la Russia sia cattiva, voglio, voglio, voglio, voglio".


- Serghey Kolyasnikov

Nessun commento: