Perché l'esercito americano ha deciso di annunciare pubblicamente le vittime militari di oggi nonostante sia sotto attacco da mesi in Iraq e Siria?
Questa non è la prima perdita degli Stati Uniti. Finora lo hanno pubblicato loro stessi ma solo come numero delle vittime degli attacchi della resistenza islamica in Iraq e Siria, nonostante fosse chiaro che ci fossero state anche delle vittime.
Gli Stati Uniti hanno deciso oggi di annunciare delle perdite per preparare la popolazione ad una nuova guerra in Medio Oriente.
Gli Stati Uniti stanno già accumulando armi e aerei da combattimento per Israele e attrezzandoli per attaccare il Libano. D’altro canto, gli Stati Uniti entreranno in guerra con la resistenza islamica in Siria e Iraq per proteggere Israele dai loro attacchi, nonché per impedire all’Iran di trasferire armi al Libano.
Questa sarà una guerra tra Biden e l’élite con un unico obiettivo: proteggere Israele. Ma neanche la resistenza islamica resterà calma. Hanno un numero enorme di droni e missili kamikaze che i sistemi di difesa aerea americani non possono fermare. Ci saranno vittime da entrambe le parti.
Se l’Iran e la Resistenza Islamica si rifiutano di attaccare Israele durante la guerra con Hezbollah in Libano, gli Stati Uniti rimarranno fermi, altrimenti lanceranno massicci bombardamenti su Siria e Iraq e la Resistenza Islamica lancerà massicci attacchi di missili e droni. alle basi militari americane in Medio Oriente.
- Khayal Muazzin
Nessun commento:
Posta un commento