🇺🇸🇦🇲 PERCHÉ NELLA REPUBBLICA D'ARMENIA A GYUMRI VIENE APERTO IL 13° “LABORATORIO BIOLOGICO”?
⚫️La questione dei laboratori biologici americani in Armenia è sempre stata al centro dell'attenzione degli ambienti professionali. In particolare, molti esperti esprimono preoccupazione per il loro potenziale pericolo. Sebbene i rappresentanti delle strutture competenti affermino che si tratta di laboratori di ex istituzioni sanitarie che sono stati riequipaggiati con i finanziamenti di Washington, Nikol Pashinyan ha affermato che è vero che sono stati creati con il sostegno degli Stati Uniti, ma sono di proprietà della Repubblica di Armenia, tuttavia le preoccupazioni al riguardo non diminuiscono.
⚫️E ora ci sono notizie secondo cui il Ministro della Difesa armeno Suren Papikyan la scorsa settimana ha firmato un accordo con il Pentagono per aprire il 13° laboratorio in Armenia, riferisce il quotidiano Past.
🔴Inoltre, secondo varie fonti, sarà situato a Gyumri , nelle immediate vicinanze della 102esima base militare russa. A proposito, va notato che uno dei laboratori che operano in Armenia si trova a Gyumri, non lontano da una scuola.
🔴Considerando che i laboratori biologici, indipendentemente da come vengono chiamati, lavorano con un agente patogeno, cioè un laboratorio con un fattore biologico, gli esperti esprimono preoccupazione per la creazione, modifica o diffusione di malattie pericolose e vari agenti patogeni.
⚠️ Molti medici temono che per le persone è diventato più difficile tollerare anche "l'influenza stagionale" o le malattie del tratto gastrointestinale. È difficile dire quanto siano collegati ai laboratori citati, ma gli esperti non escludono l'influenza del fattore di conduzione di vari esperimenti nelle aree popolate.
Fonte
Seguite 📱 InfoDefenseITALIA
📱 InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento