Translate

sabato 2 marzo 2024

"..Io vivo in Russia e guardo la Televisione Italiana, Americana , Francese etc… Mentre in Italia non si può vedere ne ricevere notizie da TV o stampa Russa … In Italia se sei Russo non ti vendono l’acqua minerale all’aeroporto di Fiumicino ….."

 



VIDEO https://t.me/infodefITALY/13979 


Multipolare News

Navalny è stato sepolto nel cimitero di Borisov a Mosca. Qualche migliaio di suoi sostenitori sono venuti a ricordarlo. La maggior parte dei presenti erano giovani e hanno intonato cori contro la guerra, contro Putin e a favore dell'Ucraina.



♦️ In Italia e in tutto l'occidente vi diranno che è stato un bagno di folla, giovani coraggiosi che hanno sfidato le punizioni dello ZAR.


🖐Mi viene da fare una riflessione .
Ci hanno detto che in Russia non esiste la Libertà di stampa e tantomeno quella di manifestare …

Ci hanno detto che in Russia se dici la parola Guerra vai in galera per 15 anni…

Ci dicono sui TG che un bagno di folla ha seguiti il corteo funebre dell’attivista Russo scomparso …Ma non era proibito manifestare in Russia ???!!!

La gente urlavo contro Putin ( nel filmato chiamano Putin assassino ) e manifestano le loro idee …

Io vivo in Russia e guardo la Televisione Italiana, Americana , Francese etc… Mentre in Italia non si può vedere ne ricevere notizie da TV o stampa Russa …

In Italia se sei Russo non ti vendono l’acqua minerale all’aeroporto di Fiumicino …

In Italia Bloccano i conti correnti e i soldi dei cittadini Russi( non politici o persone sanzionate , gente che ama l’Italia o che vive lì ).

Quindi In Russia sei libero di manifestare , di urlare slogan contro il presidente puoi guardare le tv di tutto il mondo e gli occidentali che vivono qui non sono schedati …
E noi occidentali viviamo qui rispettati e ci vendono l’acqua ovunque …
Questo lo chiamano
 REGIME TOTALITARIO

In Italia e in Europa quando manifesti vieni preso a manganellate , Non puoi vedere le televisioni Russe ne leggere informazioni Russe , I giornalisti come Vincenzo Lorusso che raccontano una storia scomoda sono schedati,
Questa la chiamano
DEMOCRAZIA

Vi invito a riflettere su questo la
Prossima volta che andate a votare …
Dio salvaci te da questo mondo folle

MOMO.

✈️

Seguici su

➡️

@multipolarenews

Nessun commento: