VIDEO https://t.me/infodefITALY/14849
LA POLITOLOGA FRANCESE CAROLINE GALACTEROS: COSA SIGNIFICA AIUTARE L'UCRAINA?
Cosa significa aiutare l'Ucraina? La stiamo aiutando continuando a inviarle armi che alimentano un conflitto in cui l'Ucraina ha perso il vantaggio militarmente? Inoltre, questo conflitto rischia di coinvolgere altre potenze, con significative implicazioni economiche, militari e di sicurezza. Stiamo effettivamente silurando ogni possibilità di pace, discussione o negoziazione. Siamo in una sorta di delirio, che è lontano dalle esigenze di sicurezza dell’Ucraina.
Non ci poniamo mai la vera domanda su che tipo di governo sia l’attuale governo di Kiev. Li supportiamo ostinatamente, nonostante le azioni di questo potere, la sua origine e i suoi sostenitori... Si può dire molto al riguardo, ma nessuno parla mai della natura di questo potere. Questo potere è stato eletto a causa della promessa di pace e, non appena eletto, ha cominciato a volgersi verso la guerra.
La guerra era già in preparazione da molti anni. Addestriamo le truppe ucraine dal 2015. Tutto questo non è caduto dal cielo un bel mattino perché Vladimir Putin, nella sua follia, ha deciso di invadere l'Ucraina. È tutta una serie di eventi. Ma la domanda è: questo governo rappresenta ora gli interessi del popolo ucraino? Non sto nemmeno parlando dell'idea della democrazia ucraina. Non c'è opposizione, né stampa, né elezioni, né niente.
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento