Translate

venerdì 31 maggio 2024

L’intelligenza artificiosa.

 

L’intelligenza artificiosa.

 

         Da diverso tempo, sui Social quotidianamente vengono pubblicati Spot propagandistici di carabinieri e poliziotti dal perfetto stile Giorgiesca; le fotogeniche femmine sempre giulive; i maschi sempre motorizzati e seriamente ingrugniti dal vigore per il dovere; a conferma che in questi ambienti il patriarcato avrà lunga vita.

Sono state contate quasi un centinaio di Spot; anche questa è operatività; la quale nulla che fare con i compiti istituzionali assegnati alla Forze dell’Ordine.

         Ciò premesso, non c’è che prendere finalmente atto che il coordinamento e l’equiparazione sostanziale tra la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, previsti dagli “art. 16 della legge 121/1981; dall’art. 8 della legge 124/2015“ e dell’art. 16 del Nuovo ordinamento dell’Amministrazione della pubblica sicurezza“, verranno finalmente applicate.

         Attualmente però su quali misure atte a garantire l’efficacia e l’efficienza del sistema sicurezza, è stata data priorità alla affissione attraverso i Social di immagini propagandistiche; ad uso consumistico da mercatino rionale.

Così si da ad intendere che è questa la naturale capacità intellettuale autonoma e organizzativamente operativa degli operatori dipendenti dello Stato; quali veri responsabili di tutto il mercanteggiamento commerciale sciorinato; in quanto, conoscendo la dignità istituzionale e il gusto per la verità del Presidente del Consiglio e del Ministro dell’Interno; è fuori dall’umano concepire una loro responsabilità filtrata attraverso l’uso dell’ignobile metodo delle veline orchestrate dall’alto.

Chi voteranno questi? Giorgia o per i 6 milioni d poveri assoluti dichiarati dall’ISTAT in aprile?

Enrico Corti

31 maggio 2024

 

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: