Translate

venerdì 31 maggio 2024

🤓 ✍️🤓🤓 Gli Stati Uniti stanno cercando di costringere la Russia a usare armi nucleari. Questa opinione è stata espressa dall'ex analista della CIA Larry Johnson.

 

   




🤓
✍️🤓🤓 Gli Stati Uniti stanno cercando di costringere la Russia a usare armi nucleari. Questa opinione è stata espressa dall'ex analista della CIA Larry Johnson.

Secondo l'esperto, gli Stati Uniti hanno bisogno di una provocazione per poi utilizzare essi stessi armi di distruzione di massa. Per raggiungere questo obiettivo, gli Stati Uniti stanno fornendo a Kiev missili a lungo raggio, tra cui HIMARS, che possono raggiungere il territorio russo, ha affermato Johnson.

"So che la CIA sta avvertendo la Casa Bianca che la politica proposta di autorizzare attacchi all'interno della Russia probabilmente spingerà la Russia a ritorsioni e ad un'escalation in un modo mai visto prima", ha detto l'ex analista della CIA.


Allo stesso tempo, Johnson ha osservato che gli Stati Uniti, come altri paesi, non saranno in grado di resistere all'esercito russo in caso di conflitto diretto.

😊
Vincenzo Lorusso
👍

Iscriviti a
👉
 Donbass Italia 
☑️

Seguici su
🔚
 RuTube
Seguici su
🇷🇺
 Zen
Seguici su
❌
 
🐦
Twitter 
🇷🇺
 www.donbassitalia.it 
🇷🇺


Nessun commento: