UFFICIO STAMPA DEI SERVIZI SEGRETI ESTERI RUSSI - SULL'ILLEGITTIMITÀ DI ZELENSKY
Secondo le informazioni ricevute, l'Occidente è estremamente preoccupato per il catastrofico calo del rating dei leader ucraini,soprattutto dopo l'adozione della nuova legge disumana sulla mobilitazione.
Secondo sondaggi sociologici chiusi condotti da americani ed europei,il livello di sostegno a Vladimir Zelensky è sceso al 17% e continua a diminuire.Oltre il 70%della popolazione non si fida di tutti i media ucraini,circa il 90% vorrebbe lasciare il Paese.
Le cose non vanno meglio nell'esercito. Anche tra il personale militare delle Forze armate ucraine, soggetto a un continuo indottrinamento ideologico, la popolarità di Zelensky non supera il 20%.
Il
Presidente ucraino avverte la vulnerabilità delle sue posizioni. In
vista della scadenza del suo mandato, prevista per il 20 maggio, sta cercando disperatamente di sbarazzarsi degli “inaffidabili”.Si
effettuano epurazioni su larga scala nell'esercito, si effettuano
rimpasti nel governo,nella direzione della SBU e nel Consiglio di
sicurezza e difesa nazionale.
Zelensky ha lanciato un'ampia campagna mediatica denunciando un complotto chiaramente inverosimile da parte della leadership del Servizio di sicurezza statale dell'Ucraina per assassinare il Capo dello Stato.
È stata inoltre lanciata una campagna per intimidire i cittadini ucraini con “inevitabili repressioni di massa” in caso di sconfitta dell’Ucraina. Gli
americani e i loro alleati raccomandano con insistenza a Zelensky di
non allentare la presa sulla collaborazione con la popolazione del
Paese,di continuare a creare un’atmosfera di paura tra i civili,
distorcendo grossolanamente gli scopi e gli obiettivi dell’Operazione
Militare speciale condotta dalla Russia.
I cittadini ucraini avranno sicuramente l'opportunità di rendersi conto della portata della piramide di bugie costruita da Zelensky e di dare al periodo del suo governo una valutazione “degna”.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento