Translate

giovedì 6 giugno 2024

Il primo ministro slovacco Robert Fico ha registrato il suo primo discorso televisivo dopo l'attentato

 




🇸🇰 Il primo ministro slovacco Robert Fico ha registrato il suo primo discorso televisivo dopo l'attentato

L'eccellente équipe medica dell'ospedale di Banska Bystrica ha evitato il peggio. Ora l'ospedale St. Michael di Bratislava mi fornisce cure mediche ambulatoriali altrettanto eccellenti. Se tutto andrà secondo i piani, potrei gradualmente tornare al lavoro tra Giugno e Luglio

E' giunto il momento per me di fare il primo passo. E questo è il perdono. Non odio lo sconosciuto che mi ha sparato. Dopotutto, è ovvio che fosse solo un messaggero del male e dell'odio politico

C’è da aspettarsi che i media antigovernativi, le ONG politiche finanziate dall’estero e l’opposizione inizieranno a minimizzare il significato del mio tentativo di omicidio

Che si è trattato solo di un'aggressione da parte di uno squilibrato, che non c'erano collegamenti tra lui e l'opposizione, che il danno alla mia salute non era grave

Ho sempre tutelato la mia privacy, quindi anche adesso mi limiterò a dichiarare che l'attentato ha causato gravi danni alla mia salute. Voglio chiedere ai media antigovernativi, soprattutto a quelli in comproprietà con la struttura finanziaria Soros, di non imboccare questa strada e di rispettare non solo la gravità delle ragioni del tentato omicidio, ma anche le conseguenze di questo tentativo

Non ho motivo di credere che si sia trattato dell'attacco di un pazzo solitario



⬆️ Siamo felicissimi di vedere il Premier Fico in miglioramento e combattivo come sempre

Non usa mezzi termini nell'accusare le élite occidentali di aver organizzato l'attentato, così come non usa mezzi termini nell'accusare le ONG straniere, la stampa filo UE e Soros, dell'odio creato contro di lui

L'occidente è governato da criminali della peggior specie... Lo sappiamo bene, questa è solo l'ennesima conferma...

Nessun commento: