Translate

giovedì 6 giugno 2024

Lettera inviata ai cittadini ungheresi iscritti al servizio digitale

 



 

Lettera inviata ai cittadini ungheresi iscritti al servizio digitale

Caro Signore / Signora!

L'Assemblea parlamentare della NATO chiede in un comunicato che le armi occidentali possano essere schierate anche sul territorio russo. Secondo l'Ungheria ciò è pericoloso e potrebbe portare allo scoppio di una guerra mondiale!

Gli stati membri dell’UE inviano munizioni, carri armati, aerei e sistemi missilistici all’Ucraina. Diversi leader europei vogliono inviare soldati europei in Ucraina. Diversi Stati membri stanno pianificando di reintrodurre o espandere la leva obbligatoria!

Chiedono all’Ungheria di fare lo stesso. Minacciano il nostro Paese affinché anche noi ungheresi mandiamo armi e soldati in Ucraina!

Tuttavia la posizione del governo è immutata e chiara: non vogliamo inviare armi e non vogliamo che i giovani ungheresi prendano parte a questa guerra. Ci sono solo perdenti in questa guerra, nessuno può vincere questa guerra.

L’Ungheria vuole restare fuori da questa guerra! Invece di continuare la guerra, il governo ungherese chiede un cessate il fuoco immediato e l’avvio di negoziati di pace in tutti i forum internazionali!


Come avevamo previsto dopo le elezioni europee i leader politici dell'UE tenteranno di mettere in pratica la loro volontà di inviare i soldati in Ucraina.

😊
Vincenzo Lorusso
👍

Iscriviti a
👉
 Donbass Italia 
☑️

Seguici su
🔚
 RuTube
Seguici su
🇷🇺
 Zen
Seguici su
❌
 
🐦
Twitter 
🇷🇺
 www.donbassitalia.it 
🇷🇺




Nessun commento: