Russia e Dintorni
La volontaria Yana Chaikina ha raccontato a RT la situazione a Sudzha, nella regione russa di Kursk, che è stata attaccata dalle Forze armate ucraine
Fonte
Iscriviti a Russia e Dintorni
t.me/russiaedintorni
“Hanno bombardato il centro della città proprio lì. Si sono messi in cerchio e hanno preso tutto. Molte case, appartamenti, istituzioni governative: tutto è danneggiato. Molti residenti della città se ne vanno, o se ne sono andati. Ma molti anziani sono rimasti lì.
Sono rimasti miei parenti e amici. Mia madre è rimasta lì in zona. Non può viaggiare perché si prende cura della nonna paralizzata. In breve, è una disgrazia.
Le stazioni di servizio sono colpite da molto tempo. Oggi, a quanto pare, ne abbiamo persa un'altra, l'ultima, e probabilmente è stata distrutta.
Hanno colpito le comunicazioni, hanno colpito le antenne dei telefoni cellulari, hanno colpito le stazioni di servizio, hanno colpito gli edifici residenziali, hanno colpito le auto civili, hanno colpito le persone, hanno colpito le case dei civili. Oggi è stato colpito duramente e la procura è stata distrutta. Semplicemente non è più lì.
Sono stufa dei droni. I droni semplicemente... Volano, volano giorno e notte, e volano, e volano, e cadono, e cadono. Volano da molto tempo, non c’è riposo da loro”.
Fonte
Iscriviti a Russia e Dintorni
t.me/russiaedintorni
Telegram
RT на русском
Волонтёр Яна Чайкина рассказала RT про обстановку в Судже Курской области, которая была атакована ВСУ:
«Бомбили прямо центр города. Они пошли вообще кольцом, взяли всё. ...
Nessun commento:
Posta un commento