Translate

sabato 28 settembre 2024

Il ministero della Difesa israeliano ha dichiarato di aver ottenuto dagli Stati Uniti d'America altri 8,7 miliardi di dollari per sostenere gli sforzi militari. Questo pacchetto si suddivide in 3,5 miliardi per acquisti in tempi di guerra e 5,2 miliardi per i sistemi di difesa aerea, tra cui il sistema antimissile Iron Dome, il David's Sling e sistemi laser avanzati.

 

 


Il ministero della Difesa israeliano ha dichiarato di aver ottenuto dagli Stati Uniti d'America altri 8,7 miliardi di dollari per sostenere gli sforzi militari. Questo pacchetto si suddivide in 3,5 miliardi per acquisti in tempi di guerra e 5,2 miliardi per i sistemi di difesa aerea, tra cui il sistema antimissile Iron Dome, il David's Sling e sistemi laser avanzati.

Mentre in pochi giorni lo stato terrorista di israele ha ammazzato 1500 persone in Libano, mentre continuano indisturbati il genocidio a Gaza mettendo in atto le peggiori nefandezze e dopo aver messo in scena uno degli atti terroristici più barbari della storia con i cerca persone, dagli Usa arrivano miliardi per continuare a delinquere.

Arrivano mentre la stampa di regime corrotta e i leader occidentali ci ripetono che un accordo di cessate il fuoco con Hezbollah è vicino. Arrivano mentre l'ufficio di quel criminale di guerra di Netanyahu smentiva perfino chi continua a sostenerli con queste parole: "La notizia riguardante un cessate il fuoco è errata, il primo ministro Benyamin Netanyahu non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all'annuncio".

Se ci fate caso, sta succedendo la stessa cosa che successe quando parlavano di cessate il fuoco a Gaza. A reti unificate riportavano le dichiarazioni di Blinken e Biden e gli incontri in Qatar quando sapevano bene che israele avrebbe boicottato tutto visto che dichiarava pubblicamente di non aver intenzione di smettere di bombardare.

Adesso sta succedendo la stessa identica cosa, con gli occidentali che parlano di cessate il fuoco vicino in Libano e l'ufficio di Netanyahu che fa saltare tutto. Il disegno è sempre lo stesso, ed è quello di dare l'impressione di star raggiungere un risultato quando sanno bene che quel risultato non sarà raggiunto. È una strategia ben precisa e consiste nel far credere per prendere tempo. Mentono, mentono sempre per delinquere al meglio.

Si esatto, sono dei criminali!

Dalla nascita di israele a oggi gli Usa hanno foraggiato questi messianici con oltre 300 miliardi di dollari. Dopo aver messo in scena il genocidio di nativi americani di cui non se ne parla mai in nessun luogo, stanno mettendo in atto il genocidio dei nativi Palestinesi. In fondo sia gli Usa sia israele sono Paesi nati sul sangue di bambini che volevano soltanto vivere nella loro terra.

Questa è storia!

👉 Instagram
👉 Facebook
 
T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: