da Enrico Corti
| 15:30 (3 ore fa) |
| |||
Le diverse solidarietà
Messe in scena da Netanyahu, troppo volte le TV esibiscono madri straziate con bambine in braccio assassinate perchè in fila per ottenere un tozzo di pane per vivere; i servizi sono diventati così normali, da indurci all’indifferenza, come se accadessero in un altro pianeta e non ci riguardassero; ivi comprese la fedele Madre Cristiana italiana pe eccellenza.
Al limite della sopportazione per non sentire rappresentata la propria coscienza umanistica dal nostro Governo, ad un insegnate di Cicciano (Na) la voce dal sen gli è sfuggita; augurando alla figlia della Meloni la stessa sorte capitata ad una ragazza di Afragola uccisa; di solo 4 anni d’età maggiore dalla figlia della Meloni.
Malgrado le scuse avanzate dall’insegnante, come fa sempre anche in questa occasione il Presidente del Consiglio ha usato il caso per presentarsi come martire; ovviamente scatenando la pretora di ipocrite solidarietà di maniera dei servi (ma anche di non servi); finalizzandole a sostegno del suo modo repressivo di gestire il comando, esplicitato nel "Decreto Sicurezza" 80/2025 che ha introdotto reazionarie misure punitive in materia di diritti costituzionali a manifestare.
Il tutto per occultare la sostanza dello stesso Decreto Sicurezza; ma soprattutto per affossare definitivamente la legge sulla trasparenza Aliberti 185 del 9 luglio 1990 che vieta la vendita di armi a paesi in guerra o che violano i diritti umani; (come nel caso Israele); per aggirare questa legge ed avere mani libera sull'esportazione, l’importazione e il transito dei materiali di armamento, Il Governo Meloni sta tramando per riformarla in peggio.
Come certificano le Statistiche del commercio estero dell'Istat, in violazione a tale Legge nel 2024 l'Italia ha esportato Armi e munizioni” verso Israele per un valore di 5,8 milioni di euro; negli ultimi 80 anni Israele ha ricevuto dall’Occidente (Italia compresa) 228 miliardi di dollari per spese militari.
Nel maggio 2025 ’Unicef ha denunciato che dei 70.000 palestinesi uccisi da Netanyahu su Gaza bombardata 50.000 erano bambini; ma tutto ciò alla Madre Cristiana Giorgia Melone non può interessare, presa com’è nel genuflettersi a Donald Trump e a Netanyahu:
Vista la sua strutturale idiosincrasia verso l’abbracciare e confortare le madri dei 50.000 bambini palestinesi assassinati; vere martiri; a Giorgia Meloni non rimane che lasciare la politica e ritirarsi in famiglia rispettando almeno alla figlia i diritti alla fanciullezza, risparmiandoli il diseducativo vacuo vagabondare per il mondo a nostre spese.
Da ex Underdog, alla Meloni viene consentito l’eterno riposo nella lussuosa villa all’Eur; acquistata in virtù della ricchezze accumulate da politica “per il sociale“; quello già ex MSI di Giorgio Almirante che nel 1942 iscrisse “la difesa della razza“; successivamente immortalato in foto con Italo Bocchino quale apprendista stregone.
Enrico Corti
17 maggio 2025
Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Nessun commento:
Posta un commento