Il COLLASSO dell'Europa è IMMINENTE, mancano al massimo pochi mesi.
Tutto, infatti, si svolgerà nel corso del 2026.
Non ci sarà nessuna guerra e nessun riarmo, è questione di LOGICA: come può un continente come l'Unione Europea fare una guerra a una potenza nucleare come la Russia (che sarebbe spalleggiata anche dalla Cina, oltretutto,) senza più quell'energia a basso costo... che serve proprio a mettere in moto l'industria bellica e muovere la STESSA macchina bellica?
Come può un continente in piena stagnazione economica, declino industriale, con alti livelli di debito pubblico indebitarsi ulteriormente tagliando TUTTA LA SPESA SOCIALE per i cittadini… e chiedendo loro, poi, di dare anche la vita per una guerra in cui non crede nessuno? (tranne qualche pazzo esaltato, ovviamente, quelli ci sono sempre).
Servono una propaganda ENORME, una censura ENORME, una dittatura aperta già ADESSO, e l'Europa, semplicemente, non ha più tempo per NULLA di tutto questo.
Anche l'euro digitale (il sogno distopico monetario di questa unione) si rivelerà una bolla di sapone.
Sono FUORI TEMPO MASSIMO su tutto.
Il sistema FINANZIARIO INTERNAZIONALE, per esempio, è stato già deciso dietro le quinte e non prevede alcuna valuta digitale.
Sapete, riguardo alla Germania, negli anni '30 potè fare affidamento sulle proprie risorse come carbone e petrolio per il "riarmo", nonchè su una politica industriale molto competitiva: ebbene, oggi l'abbandono del nucleare, la pianificata uscita dal carbone, la de-industrializzazione in corso e la dipendenza da fonti rinnovabili intermittenti come eolico e solare costituiscono UN PRIMO GRANDE PROBLEMA per questo RIARMO, che vede ancora una volta protagonista questo PERICOLOSO PAESE... per il mondo intero.
Recentemente il cancelliere Friederich Mertz ha dichiarato a un convegno che per lui l'Europa è in primis Germania e Francia, dicendo queste esatte parole: "Volevamo uno spazio aperto di libertà e giustizia, con la libera circolazione di persone, servizi, merci e capitali. Sotto molti aspetti questo è diventato un'autentica mostruosità burocratica. Invece di favorire la libertà, queste vengono sempre più limitate. Dobbiamo cambiare questa situazione insieme".
Vedete, questo è un modo "carino" per far capire che è necessario RIMPICCIOLIRE L'EUROPA per poter fare questo riarmo, per non avere più vincoli e lacci di nessun tipo, ma questo è SOLO l'inizio... della FINE. Mertz ha anche aggiunto: "Dobbiamo diventare più sovrani, più indipendenti, in un'ampia varietà di ambiti politici ed economici. Non possiamo più contare sugli Stati Uniti per difenderci, sulla Cina o sulla Russia, serve un'Europa che si difenda e quell'Europa, per me, sono Francia e Germania".
Il quadro è chiaro: la Germania non riesce più a dirigere questo moloch che si chiama UE, e sarà lei stessa a disintegrarlo.
A quel punto inizierà UN VERO TENTATIVO DI RIARMO, è vero, ma si ritroverà, stavolta, l'intero mondo contro, in quanto coinvolto ormai in un un nuovo sistema finanziario che impedirà qualsiasi operazione di questo tipo (chi conosce i protocolli ISO20022, per esempio, sa di cosa sto parlando).
Ecco perchè l'Unione Europea mi preoccupa relativamente, compresa la Germania.
L'Unione Europea, in questo momento, è esattamente come l'orchestra... che continuava a suonare mentre il Titanic affondava.
Gabriele Sannino
Click here🖲️
♟️𝐐nda D' urto 17 𝐐+
Nessun commento:
Posta un commento