Translate

mercoledì 14 dicembre 2011

TV: MENTANA SI DIMETTE DA DIRETTORE TG LA7 DOPO DENUNCIA CDR


TV: MENTANA, MI DIMETTO DA DIRETTORE TG LA7 ++

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - Il direttore del tgla7 Enrico Mentana
si e' dimesso. Lo ha reso noto egli stesso dopo aver appreso la
notizia di ''essere stato denunciato alla magistratura ordinaria
da parte del Cdr della testata''. (ANSA).

LC
14-DIC-11 14:34 NNNNTV: MENTANA, MI DIMETTO DA DIRETTORE TGLA7 (2)

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - ''Ieri pomeriggio - ha spiegato
Mentana all'ANSA - ho appreso dalle agenzie di essere stato
denunciato alla magistratura ordinaria dal mio cdr. Ho atteso 24
ore per verificare eventuali ravvedimenti, che non ci sono
stati. Essendo impensabile continuare a lavorare anche solo per
un giorno con chi mi ha denunciato, rassegno da subito le
dimissioni dalla direzione del Tg La7''. Ieri era stato
denunciato dal cdr e dall'Associazione stampa romana per
comportamento antisindacale. (ANSA).

LC
14-DIC-11 14:39 NNNNTV: MENTANA SI DIMETTE DA DIRETTORE TG LA7 DOPO DENUNCIA CDR =
'IMPENSABILE CONTINUARE A LAVORARE ANCHE SOLO PER UN GIORNO CON
CHI MI HA DENUNCIATO'

Roma, 14 dic. (Adnkronos) - Enrico Mentana ha reso noto di
essersi dimesso da direttore del TgLa7: ''Ieri pomeriggio -informa
Mentana- ho appreso dalle agenzie di essere stato denunciato alla
magistratura ordinaria dal mio Cdr. Ho atteso 24 ore per verificare
eventuali ravvedimenti, che non ci sono stati. Essendo impensabile
continuare a lavorare anche solo per un giorno con chi mi ha
denunciato, rassegno da subito le dimissioni dalla direzione del Tg
La7''. Mentana era stato denunciato dal Cdr della sua testata e
dall'Associazione Stampa Romana per comportamento antisindacale.

(Car/Col/Adnkronos)
14-DIC-11 14:46

NNNN
MENTANA: CDR TG LA7, DICE IL FALSO, NON L'ABBIAMO DENUNCIATO =
(AGI) - Roma, 14 dic. - "Non e' vero, anzi e' una notizia falsa
quella riferita da Mentana, e cioe' che il cdr lo ha denunciato
alla magistratura ordinaria per comportamento antisindacale".
E' il primo commento che arriva da un componente del cdr del Tg
La7, Stefano Ferrante, dopo l'annuncio delle dimissioni di
Mentana. Una nota ufficiale sulla vicenda e sulle clamorose
dimissioni e' in preparazione da parte del sindacato interno
della testata. (AGI)
Vic
141601 DIC 11

NNNN

TV: TI MEDIA SCIVOLA IN BORSA CON DIMISSIONI MENTANA

(ANSA) - MILANO, 14 DIC - Ti Media, la societa' che controlla
La7, soffre in Borsa dopo le dimissioni di Enrico Mentana dalla
direzione del Tg dell'emittente televisiva.
Il titolo, che ha perso fino al 6,59% con la notizia
dell'addio, cede ora il 3,80% a 0,16 euro.(ANSA).

ALG
14-DIC-11 16:51 NNNN

Nessun commento: