Translate

giovedì 24 maggio 2012

PADRE BIMBO CEREBROLESO LANCIA APPELLO A REGIONE, "AIUTATEMI"


PADRE BIMBO CEREBROLESO LANCIA APPELLO A REGIONE, "AIUTATEMI" =
(AGI) - Locri (Reggio Calabria), 24 mag. - "Mi hanno lasciato
solo, anche dopo che la verita' mi ha dato ragione. Lo Stato,
la Regione, l'Asp non mi sono vicini". E' lo sfogo di Francesco
Umbaca, il padre del piccolo Nicolas il bambino di Bianco,
nella Locride, nato nell'ottobre del 2004 con gravi danni
cerebrali a causa di un errore dei medici che assistevano al
parto. I due dottori dell'ospedale di Melito sono stati
condannati in primo grado pochi mesi fa. (AGI)
RC2/Adv (Segue)
241042 MAG 12

NNNNPADRE BIMBO CEREBROLESO LANCIA APPELLO A REGIONE, "AIUTATEMI" (2)=
(AGI) - Locri (Reggio Calabria), 24 mag. - "E' da sette anni
che spendo soldi per le cure di mio figlio - dice all'Agi
Franco Umbaca - non ce la faccio piu', e nessuno mi da'
assistenza, neppure quella che mi spetta per legge. Mi appello
al presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, perche' trovi
una soluzione dopo che il mio bambino e la mia famiglia sono
stati vittime di un caso di malasanita' acclarato. Inoltre -
dice Umbaca nel suo sfogo - l'Asp e l'ordine dei medici non
hanno preso alcun provvedimento verso i responsabili dello
scempio di mio figlio". (AGI)

RC2/Adv
241042 MAG 12

NNNN

Nessun commento: