Translate

giovedì 23 agosto 2012

"UNIFICAZIONE FORZE DI POLIZIA"..SPENDING REVIEW, PDM: NON DEVONO ESISTERE "VACCHE SACRE". SU DIFESA E SICUREZZA SI DEVONO FARE RIFORME NECESSARIE ED URGENTI CHE PERALTRO PERMETTONO RISPARMI E TAGLIARE SPESE SUPERFLUE.

riceviamo e pubblichiamo

SPENDING REVIEW, PDM: NON DEVONO ESISTERE "VACCHE SACRE". SU DIFESA E SICUREZZA SI DEVONO FARE RIFORME NECESSARIE ED URGENTI CHE PERALTRO PERMETTONO RISPARMI E TAGLIARE SPESE SUPERFLUE.

Roma 23 agosto 2012

"Ricordiamo ancora una volta al Presidente Monti quali sono le nostre proposte in termini di riforme necessarie ed urgenti e i tagli a spese che sono superflue per quanto riguarda la Difesa e la Sicurezza: - estensione diritti sindacali ai militari (5,2 milioni/anno), - unificazione delle forze di polizia e smilitarizzazione della Guardia di Finanza (4 miliardi/anno), - la soppressione dell’ausiliaria e dei richiami in servizio (352 milioni/anno), - riduzione del 50% del numero degli aerei JSF (e relative commissioni se non già corrisposte); - soppressione degli incentivi per i piloti e i controllori di volo e dell'attribuzione del trattamento economico dirigenziale al compimento rispettivamente di 15 e 25 anni servizio (43 milioni/anno).

Tutte queste proposte sono state oggetto di specifici emendamenti puntualmente respinti dalla partitocrazia in occasione dell'esame dei precedenti provvedimenti sulla "spending review" voluti dal Governo, e ciò è avvenuto nonostante tutti siano sempre stati consapevoli dello spreco di risorse che si sarebbe potuto eliminare approvandoli.

Non esistono "vacche sacre" e di questa realtà il Governo ne deve prendere atto immediatamente per il bene del paese che oggi è sull'orlo del baratro chiamato "Default Italia".

Partito per la tutela dei Diritti di Militari e Forze di polizia (Pdm) - Via Torre Argentina , 76 – 00186 Roma – Tel. 0668979221 - Fax. 0668210375 - Cell. 3335350305 – 3392564037 - www.partitodirittimilitari.orgpdm@partitodirittimilitari.it








Nessun commento: