Translate

lunedì 13 maggio 2013

Ministero dell'economia e delle finanze Msg. 10-5-2013 n. 67 Gestione accessoria (ex Cedolino Unico) - Compensi Vari. Emanato dal Ministero dell'economia e delle finanze, Dipartimento dell'amministrazione generale, del personale e dei servizi, Direzione centrale dei sistemi informativi e dell'innovazione.


Ministero dell'economia e delle finanze
Msg. 10-5-2013 n. 67
Gestione accessoria (ex Cedolino Unico) - Compensi Vari.
Emanato dal Ministero dell'economia e delle finanze, Dipartimento dell'amministrazione generale, del personale e dei servizi, Direzione centrale dei sistemi informativi e dell'innovazione.
Msg. 10 maggio 2013, n. 67 (1).
Gestione accessoria (ex Cedolino Unico) - Compensi Vari.
(1) Emanato dal Ministero dell'economia e delle finanze, Dipartimento dell'amministrazione generale, del personale e dei servizi, Direzione centrale dei sistemi informativi e dell'innovazione.


Agli
Utenti NoiPA




La funzione Compensi Vari, presente nel servizio Gestione accessoria, è stata implementata, sia nella gestione ad elenchi che in quella da file, per consentire l'acquisizione di voci retributive svincolandole dalla segnalazione delle voci Stipendio (codice assegno 001) e Indennità Integrativa Speciale (codice assegno 750).
L'implementazione si è resa necessaria per consentire, a prescindere dalla segnalazione del contratto, la liquidazione di somme arretrate non inserite o correttamente determinate in fase di segnalazione del contratto di riferimento.
Sarà possibile, pertanto, segnalare codici assegno riferibili a ferie, assegno al nucleo o altro assegno comunque disponibile nel repertorio prospettato dalla funzione; è comunque necessario indicare un numero di protocollo fittizio, determinato autonomamente dagli uffici interessati e differente da quelli già associati a contratti inseriti a sistema, in quanto non è consentito duplicare la numerazione degli stessi.
È stata inserita, inoltre, la gestione dell'assegno alimentare (codice assegno 484) che ovviamente, per la sua natura, non potrà coesistere con la segnalazione di altre voci retributive. Come già avviene per le altre voci tabellari, anche in questo caso il sistema effettua un controllo di coerenza sull'importo segnalato.


Per ulteriori dettagli si rimanda al manuale utente disponibile in modalità on line.


Il Dirigente
Roberta Lotti



Nessun commento: