Translate

mercoledì 23 ottobre 2013

De Gregorio: a Berlusconi consiglio di ritirarsi dalla politica


De Gregorio: a Berlusconi consiglio di ritirarsi dalla politica
"La difesa di Lavitola è estemporanea"

Roma, 23 ott. (TMNews) - "Mi aspettavo una decisione e questa
decisione è arrivata e conferma quello che ho raccontato ai Pm di
Napoli". Lo ha detto Sergio De Gregorio a Sky Tg24. E su Lavitola
ha commentato: "La difesa di Lavitola è estemporanea, prima nega
di essersi fatto tramite tra me e Berlusconi, poi dice di avermi
dato dei soldi tratti da un conto che deteneva in Svizzera, fatto
ancora più inquietante".

"Credo che questa vicenda acceleri il tramonto di un percorso
politico - ha concluso l'ex senatore - ormai arrivato al redde
rationem. Consiglio a Berlusconi di ritirarsi dalla scena
politica, liberando l'Italia e la sua persona da tante infamie.
Io mi sono liberato di un peso e liberato la mia coscienza".

Pol/Ska

231909 ott 13

Compravendita senatori: condannato Sergio De Gregorio =
(AGI) - Napoli, 23 ott. - Il gup di Napoli, Amelia Primavera ha
condannato ad 1 anno e 8 mesi Sergio De Gregorio, ex senatore
accusato di corruzione. Aveva chiesto di patteggiare e il
giudice ha accolto la determinazione della pena concordata con
i pm. (AGI)
Na5/Mld
231644 OTT 13

Nessun commento: