Translate

mercoledì 23 ottobre 2013

BERLUSCONI. DE GREGORIO: SE DOVRÒ, TESTIMONIERÒ CHE MI CORRUPPE


BERLUSCONI. DE GREGORIO: SE DOVRÒ, TESTIMONIERÒ CHE MI CORRUPPE


(DIRE) Roma, 23 ott. - "Se mi chiederanno di testimoniare al
processo, diro' esattamento quello che ho detto ai Pm, la
verita'". Lo dice, ai microfoni di Radio Popolare, Sergio De
Gregorio. Conferemerebbe cioe', che Berlusconi lo corruppe e che
Lavitola fu attore di questa corruzione.
De Gregorio aggiunge poi altri dettagli: "Fino all'ultimo mi
offrirono di ricandidarmi".
(Com/Pol/ Dire)
20:19 23-10-13
BERLUSCONI. DE GREGORIO: E' TRAMONTO, SI RITIRI E LIBERI ITALIA


(DIRE) Roma, 23 ott. - "Credo che questa vicenda acceleri il
tramonto di un percorso politico ormai arrivato al redde
rationem. Consiglio a Berlusconi di ritirarsi dalla scena
politica, liberando l'Italia e la sua persona da tante infamie".
Lo dice l'ex senatore Sergio De Gregorio, intervistato da SkyTg24.
(Anb/ Dire)
17:43 23-10-13



Nessun commento: