Translate

giovedì 23 marzo 2017

GB: LA REGINA ELISABETTA, GRATITUDINE E AMMIRAZIONE PER LA POLIZIA =




GB: LA REGINA ELISABETTA, GRATITUDINE E AMMIRAZIONE PER LA POLIZIA =
Londra, 23 mar. (AdnKronos/Dpa) - Gratitudine e ammirazione nei
confronti della polizia è stata espressa dalla regina Elisabetta
all'indomani dell'attacco a Westminster, in cui è rimasto ucciso un
agente. "I miei pensieri, le mie preghiere e la mia simpatia più
profonda vanno a tutti quelli che sono stati coinvolti nell'orribile
violenza di ieri - afferma Elisabetta in una nota - So di parlare per
tutti nell'esprimere il mio grazie duraturo e la mia ammirazione per i
membri della Polizia metropolitana e tutti quelli che lavorano
generosamente per aiutare e proteggere gli altri". La regina avrebbe
dovuto inaugurare oggi il nuovo quartier generale della Polizia
metropolitana, ma la cerimonia è stata annullata.
(Pap/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
23-MAR-17 13:26
NNNN 

Nessun commento: