Translate

domenica 11 febbraio 2018

Ordine del governo su babbo Boschi «Proteggete la casa dell'indagato» - Ordine del governo su babbo Boschi «Proteggete la casa dell'indagato»



La Verita' di domenica 11 febbraio 2018, pagina 2

Ordine del governo su babbo Boschi «Proteggete la casa dell'indagato» - Ordine del governo su babbo Boschi «Proteggete la casa dell'indagato»


di Belpietro Maurizio


LA RIVELAZIONE NEL NUOVO LIBRO ORDINE DEL GOVERNO SU BABBO BOSCHI «PROTEGGETE LA CASA DELL'INDAGATO» MAURIZIO BELPIETRO alle pagine 2 e 3 IL GIGLIO MAGICO Ordine del governo su babbo Boschi «Proteggete la casa dell'indagato» ll libro del direttore KI - segr- eti di Renzi 2», in libreria da martedì, rivela: Palazzo Chigi chies( di sorvegliare l'abitazione dei genitori per impedire agli sbancati di Etruria di manifestare Arrivamartedi in Iibrerialseltretidi Renzí2e della Boschi (Sperling e Kupfer, 17 euro, 324 pagine) del direttore Maurizio Belpietro con Giacomo Amadori e Francesco Borgonovo. Il libro è l'edizione aggiornate de I Segreti di Renzi (uscito a settembre 2016) e getta nuova luce sulle trame di potere del Giglio magico e sui fallimenti delle banche, anche grazie a nuovecartegiudiziariedepositate nella commissione parlamentare. Il volume si apre con tre nuovi capitoli dedicati in particolare alla famiglia Boschi e al crac Etruria - .AI governo interessano le banche», d'intervento Salva Boschi., »I segreti di casa Boschi» - che analizza l'irrituale interessamento dell'ex ministro alle sorti dell'istituto di cui il padre Pier Luigi era vicepresidente. Ma il libro inchiesta ricorda soprattutto quali sono le domande ancora senza risposta, a partire dai rapporti di babbo Boschi e di suo figlio Emanuele con i massoni Flavio Carboni e Valeriano Mureddu, fino ai dubbi sulla gestione del caso Mps, finito con il salvataggio con soldi pubblici. Senza dimenticare i ritratti degli uomini del »clan» del Rottamatore e gli scandali che toccano Tiziano Renzi: il fall imento della Chi! post, il crac della Delivery service Italia e il caso Consip. Nelle ultime due inchieste risulta ancore indagato..................................

Nessun commento: