Translate

sabato 2 novembre 2019

Segre, mi sono sentita come una marziana in Senato

SABATO 02 NOVEMBRE 2019 20.47.00


Segre, mi sono sentita come una marziana in Senato

ZCZC4210/SXA XPP51226_SXA_QBXB U POL S0A QBXB Segre, mi sono sentita come una marziana in Senato (ANSA) - ROMA, 02 NOV - "Mi sono sentita una marziana in Senato". Lo ha detto la senatrice a vita Liliana Segre a "Le parole della Settimana" su Rai 3 a proposito dell'astensione del centrodestra sulla commissione per contrastare l'odio. "Devo dire - ha aggiunto - che arrivata cosi' tardi in Senato, lontana da manovre politiche, mi sembrava che una mozione contro l'odio sarebbe stata accettata da tutti. Mi sembrava che contro l'odio generalizzato dovesse essere una questione di etica, morale e di coscienza di ciascuno". (ANSA). IA 02-NOV-19 20:46 NNNN

Nessun commento: