Translate

giovedì 2 luglio 2020

USA: FIGLIA ANTI-TRUMP DI CONWAY FA INCETTA DI FOLLOWER SU TIKTOK =


GIOVEDÌ 02 LUGLIO 2020 15.46.58

USA: FIGLIA ANTI-TRUMP DI CONWAY FA INCETTA DI FOLLOWER SU TIKTOK =

ADN1179 7 EST 0 ADN EST NAZ USA: FIGLIA ANTI-TRUMP DI CONWAY FA INCETTA DI FOLLOWER SU TIKTOK = anche il marito della consigliera della Casa Bianca è leader di gruppo repubblicani anti-TRUMP Washington, 2 lug. (Adnkronos/Dpa) - Tale padre tale figlia. Dopo George Conway, il marito della battagliera consigliera della Casa Bianca, Kellyanne Conway, che è animatore di un attivissimo gruppo repubblicano anti TRUMP, anche la loro figlia Claudia, di 15 anni, sta facendo incetta di follower opponendosi alle politiche del presidente su TikTok e sostenendo il movimento Black Lives Matter. "So che molti mie amici sono molto informati e credo che non lo sarebbero se non fosse per i social media - ha detto la ragazza ad Usa Today - ed è per questo che usare questa piattaforma per una buona causa e per istruire gli altri sia molto importante, specialmente in questo momento". Claudia, che è una dei quattro figli dei Conway, rivendica di avere idee politiche opposte alla madre che definisce comunque "la mia migliore amica" nonostante i litigi di politica. La giovane Conway ha raccolto in poche ore 40mila follower dopo che un giornalista del New York Times lunedì notte ha ritwittato un suo video. (segue) (Ses/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 02-LUG-20 15:46 NNNN

GIOVEDÌ 02 LUGLIO 2020 15.46.58

USA: FIGLIA ANTI-TRUMP DI CONWAY FA INCETTA DI FOLLOWER SU TIKTOK (2) =

ADN1180 7 EST 0 ADN EST NAZ USA: FIGLIA ANTI-TRUMP DI CONWAY FA INCETTA DI FOLLOWER SU TIKTOK (2) = 'con mia madre litigo per la politica, ma è straordinaria, la mia migliore amica' (Adnkronos/Dpa) - Papà Conway, invece, per quanto sempre di tendenze politiche conservatrici, ma da anni una delle voci repubblicane più critiche del presidente, nonostante il lavoro della moglie, è invece molto orgoglioso dei video della figlia. "Mio padre mi sostiene molto" afferma la quindicenne, che ci tiene a sottolineare che la madre le ha sempre insegnato "di battersi per quello in cui credo". "Molte persone mi stanno dicendo che facendo quello che faccio manco di rispetto a mia madre, ma non è così - conclude Claudia - io non voglio fare altro che volerle bene perché è una persona straordinaria". (Ses/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 02-LUG-20 15:46 NNNN

Nessun commento: