Translate

venerdì 6 novembre 2020

GIOVEDÌ 05 NOVEMBRE 2020 16.35.45 Usa2020: imprenditore italiano,"io repubblicano ho votato Biden" = (AGI) - Palermo, 5 nov. - "La comunita' italiana, a mio malincuore, era in gran parte per Trump. Ma sara' Biden a vincere". Tony Di Piazza, di origine siciliana (emigro' negli Usa all'eta' di otto anni e tiene sempre un piede nell'isola, dove tra l'altro ha avuto un ruolo di primo piano nel Palermo Calcio), e' presidente dell'Associazione culturale italiana di New York ed e' un repubblicano che ha votato per il candidato democratico. "Diversi miei amici hanno votato Trump", spiega all'AGI, aggiungendo che ad attirarli verso il magnate repubblicano e' una "condizione di ignoranza". Imprenditore immobiliare, 68 anni, Di Piazza, e' certo che Joe Biden ce la fara' a guadagnare la Casa Bianca. "Ho sempre ritenuto che Trump non dovesse essere presidente - afferma - anche se il suo tentativo, come accade da quattro anni, e' in queste quello di alimentare la tensione. Io spero che prevarra' il buon senso". (AGI)Fab 051634 NOV 20 NNNN

Nessun commento: