Translate

giovedì 16 marzo 2023

La ripresa Colosseica

 





La ripresa Colosseica

 

Trafficante di armi per conto di aziende private, Guido Crosetto è stato nominato da Giorgia Meloni Ministro della Difesa; per Dio; la Patria e la Famiglia. Su iniziativa dei Servizi Segreti nazionali e internazionali (ancora loro, tessitori delle impunite trame nere), il 13 marzo u. s. con Giorgia Meloni Guido Crosetto ha urgentemente convocato in video conferenza i Ministri Antonio Tajani; Matteo Salvini; Matteo Piantedosi; Raffaele Fitto e i vertici degli stessi Servizi invitati a rapporto.

            Parlando poi a nome di tutti, fidando sulla segretezza della notizia che non abbisogna di prove certe, Crosetto motiva l’urgenza della riunione necessaria per dare risposta alla subdola strategia russa “scoperta “dai Servizi; messa in atto da Putin e Wagner

            Le migliaia di immigrati che arrivano in Italia ed in Europa non lo fanno per scappare dalle guerre e dalle miserie; ma perché comandati da Putin per mettere in crisi il Governo Meloni; quindi le emigrazioni e la guerra in Ucraina sono due facce della stessa medaglia e si devono sovrapporle.

            Dalla Russia rispondono diplomaticamente invitando Crosetto ad occuparsi innanzitutto dei problemi italiani da risolvere che sono tanti. Ancora una volta la provata inferiorità intellettuale E razziale dell’orientale rispetto all’occidentale non consente loro di comprendere l’intelligenza del Governo italiano; cioè spostare i termini dei problemi per distogliere l’attenzione; 1°, dalle malefatte politiche sociali patriottiche sovraniste autarchiche del nostro paese; 2°, continuare l’invio di armi organizzate da Crosetto; 3°, alimentare la campagna d’odio tra i popoli osannando alle guerre; dei russi contro gli ucraini e viceversa; dei bianchi italiani indifferenti contro gli immigrati colorati; questi ultimi discendenti dall’home sapiens;  noi aprioristicamente dal selvaggio home di Neanderthal.

            Finalmente il Governo Italiano ha trovato la soluzione per fermare il flusso immigratorio; precaria l’idea della Meloni di affondare le navi ONG malgrado la militarizzazione e la politicizzazione dei soccorsi di salvataggio; ora la genialità patriottica italica ha trovato il rimedio; accoppare Putin; per questa NATO; Usa e Europa, Italia compresa, continuano a inviare arme all’Ucraina e a predisporre sanzioni che arricchiscono lo zio Sam e impoveriscono i cittadini del restante mondo.  

            In sintonia con il saluto romano imperiale del braccio destro teso in avanti con mani dispiegate; poi ripreso dal Duce; Giorgia Meloni punta probabilmente a riattivare con decreto il Colosseo così come lo intese Vespasiano nel 72 D. C.; far sparire i deboli per mano dei gladiatori o per fauci dei leoni;  di mentalità entrambi simili agli attuali governanti.

            Enrico Corti

            16 marzo 2023

 

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: