Translate

mercoledì 26 aprile 2023

IL MINISTERO DELLA DIFESA AMERICANA HA DISPIEGATO 43 MEMBRI DELLA Cyber National Mission Force (CNMF) in Ucraina per partecipare a operazioni informatiche per conto di Kiev.

 

🇺🇸 IL MINISTERO DELLA DIFESA AMERICANA HA DISPIEGATO 43 MEMBRI DELLA Cyber National Mission Force (CNMF) in Ucraina per partecipare a operazioni informatiche per conto di Kiev.

Il Pentagono dispone di 39 squadre CNMF per un totale di circa 2.000 persone, secondo quanto pubblicato nel 2022 sul sito web del Comando cibernetico USA.

Tra questi vi è personale di tutti i reparti delle forze armate, oltre a rappresentanti della National Security Agency e della Defense Intelligence Agency.

Va notato che gli Stati Uniti hanno già dispiegato personale del CNMF in altri Paesi per combattere le minacce informatiche. Tra il 2018 e il 2023, il CNMF ha condotto 47 operazioni in 20 Paesi, tra cui Albania, Croazia, Estonia, Macedonia del Nord, Ucraina e Montenegro.

Fonte

Seguite 👉🏻 InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Telegram

InfoDefenseITALIA

InfoDefense è un team di volontari di tutto il mondo. Siamo qui per darvi informazioni su cui la maggior parte dei media preferisce tacere, informazioni che possono aiuta...

Nessun commento: