Translate

sabato 24 giugno 2023

Le significative parole del politico e economista russo Sergey Glazyev:

 


🔴 Le significative parole del politico e economista russo Sergey Glazyev:

"Quando l'offensiva degli sciacalli della NATO a Zaporozhye e nel Donbass si è schiantata contro un muro, una ribellione interna ha rialzato la testa.

Queste coincidenze non avvengono per caso. La rivolta ha luogo in un momento in cui il nemico è sconfitto e i suoi padroni si preparano a negoziare la pace.

È già chiaro a tutti che l'AFU è destinata alla sconfitta. Sul campo di battaglia c'è stata una svolta a nostro favore. Il nostro sostegno e la nostra condanna dell'aggressione statunitense e della NATO stanno crescendo in tutto il mondo.

Negli Stati Uniti e nell'Unione Europea, la popolarità dei politici che ci hanno mosso guerra è in calo. Il nemico non ha altra possibilità di mantenere il potere se non quella di organizzare un colpo di Stato nel nostro Paese.

L'azione degli insorti è in realtà una pugnalata alle spalle, come ha giustamente detto il nostro Presidente. Non c'è dubbio che l'insurrezione sia coordinata e diretta dai servizi segreti di Stati Uniti, Gran Bretagna e, forse, di uno dei Paesi del Medio Oriente.

È probabile che la ribellione sia stata provocata dai loro agenti d'influenza, che si stanno preparando ad approfittare della situazione per organizzare la sedizione e la conseguente distruzione della Russia, come fecero durante i Grandi Tumulti.

Siamo obbligati a stringerci attorno al Presidente della Russia V.V. Putin e a sferrare un deciso contrattacco al nemico, esterno e interno."


-------------------
🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico
https://t.me/lantidiplomatico/26158

Nessun commento: