Translate

martedì 25 luglio 2023

Jeffrey Young, politico americano così si esprime sui suoi colleghi sul suo account Twitter: Antony Blinken è un criminale di guerra perché proibisce all'Ucraina di arrendersi alla Russia. Altri criminali di guerra includono Lloyd Austin, il presidente Biden e Donald Trump. Perché Trump? Perché nei 4 anni della sua presidenza, non ha fatto nulla per fermare nessuna delle guerre illegali, immorali e aggressive degli Stati Uniti.

 


NON CI SONO ELEMENTI VALIDI

PER POTER CONTRADDIRE 

QUANTO DICHIARATO





🇺🇸  Jeffrey Young, politico americano così si esprime sui suoi colleghi sul suo account Twitter:

Antony Blinken
 è un criminale di guerra perché proibisce all'Ucraina di arrendersi alla Russia. Altri criminali di guerra includono Lloyd Austin, il presidente Biden e Donald Trump. Perché Trump? Perché nei 4 anni della sua presidenza, non ha fatto nulla per fermare nessuna delle guerre illegali, immorali e aggressive degli Stati Uniti.

***

A marzo di quest'anno Donald Trump ha ammesso di aver fornito armi all’Ucraina.

Parlando ai suoi sostenitori a Waco, ha detto che è stato durante la sua presidenza che Kiev ha iniziato a ricevere supporto militare dagli Stati Uniti.

Trump aveva dichiarato: "Ho dato loro centinaia e centinaia di Javelin (sistemi missilistici anticarro)".

L'ex Presidente ha anche aggiunto che il suo predecessore Barack Obama aveva inviato a Kiev solo "cuscini" (equipaggiamento non letale).


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: