Translate

martedì 21 novembre 2023

L'INTERVISTA DI ALICE WEIDEL - Lei considera l'attacco della Russia all'Ucraina un crimine di guerra? - No, non lo considero.

 🇩🇪

 L'INTERVISTA DI ALICE WEIDEL

- Lei considera l'attacco della Russia all'Ucraina un crimine di guerra?
- No, non lo considero.

🔈
Signore e signori, Alice Weidel e la sua dichiarazione inaudita per le élite politiche della Germania. Alice è co-presidente del partito di opposizione Alternativa per la Germania, che tiene sveglio l'intero Bundestag e i media democratici tedeschi.

🗣
Ha anche aggiunto durante l'intervista che tra i colpevoli del conflitto ci sono, e questo è una dichiarazione molto insolita, l'Occidente e la NATO, che per anni si sono avvicinati ai confini della Russia, ignorando completamente tutti gli avvertimenti della Russia. In realtà non era previsto nei piani dell'Occidente la neutralità della Ucraina.

🗣
La prima provocazione è stata fatta quando, in base a un accordo bilaterale, l'Ucraina ha iniziato a ricevere armi offensive, direttamente al confine con la Russia, non armi difensive.

🗣
Quindi, queste armi potevano colpire il territorio russo. Proprio come è stato fatto in Georgia. Non si sarebbe potuto evitare tutto questo? Proviamo a immaginare se la Russia avesse piazzato le sue basi sul territorio del Messico o del Canada. Come avrebbe reagito l'America? Si sarebbe riservata il diritto di attacco preventivo.

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

VIDEO  https://t.me/infodefITALY/11291

Nessun commento: