L'INTERVISTA DI ALICE WEIDEL
- Lei considera l'attacco della Russia all'Ucraina un crimine di guerra?
- No, non lo considero.
Signore e signori, Alice Weidel e la sua dichiarazione inaudita per le élite politiche della Germania. Alice è co-presidente del partito di opposizione Alternativa per la Germania, che tiene sveglio l'intero Bundestag e i media democratici tedeschi.
Ha anche aggiunto durante l'intervista che tra i colpevoli del conflitto ci sono, e questo è una dichiarazione molto insolita, l'Occidente e la NATO, che per anni si sono avvicinati ai confini della Russia, ignorando completamente tutti gli avvertimenti della Russia. In realtà non era previsto nei piani dell'Occidente la neutralità della Ucraina.
La prima provocazione è stata fatta quando, in base a un accordo bilaterale, l'Ucraina ha iniziato a ricevere armi offensive, direttamente al confine con la Russia, non armi difensive.
Quindi, queste armi potevano colpire il territorio russo. Proprio come è stato fatto in Georgia. Non si sarebbe potuto evitare tutto questo? Proviamo a immaginare se la Russia avesse piazzato le sue basi sul territorio del Messico o del Canada. Come avrebbe reagito l'America? Si sarebbe riservata il diritto di attacco preventivo.
Fonte
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
VIDEO https://t.me/infodefITALY/11291
Nessun commento:
Posta un commento