Translate

mercoledì 24 gennaio 2024

Maria Zakharova ha espresso un parere sulle ragioni della distruzione a Dresda di una targa sul bombardamento della città da parte di Stati Uniti e Gran Bretagna:

 




VIDEO   https://t.me/infodefITALY/12952




‼️

 Maria Zakharova ha espresso un parere sulle ragioni della distruzione a Dresda di una targa sul bombardamento della città da parte di Stati Uniti e Gran Bretagna:
 

Cancelleranno qualsiasi targa, bruceranno qualsiasi testo di storia, demoliranno qualsiasi monumento che testimoni i fatti. E metteranno un falso monumento e inchioderanno una falsa targa. Come le targhe che oggi, nel territorio dei Paesi dell'Europa orientale, vengono inchiodate ai monumenti ai soldati sovietici con la spiegazione che questi soldati non sono guerrieri, come è scritto sul monumento principale. Questa è la logica alla base. Sono stati abituati a farlo per tutta la vita. E poi inizierà la seconda serie, come è iniziata in Giappone. Gli americani hanno bombardato Hiroshima e Nagaski con armi nucleari e per decenni hanno inculcato nelle teste dei giapponesi l'idea che il nemico fosse l'Unione Sovietica. Le bombe, come è scritto ora nei musei di Hiroshima e Nagasaki, sono cadute dal cielo da sole, e gli americani sono i messia che dovrebbero salvare il Giappone. Sono convinta che in tutti gli altri casi dominerà esattamente la stessa logica.



"Un atto di vandalismo storico sta avvenendo proprio in questi giorni nella città tedesca di Dresda, durante una rivolta di contadini e agricoltori che, a giudicare dagli slogan, sono stanchi delle politiche economiche del governo di Olaf Scholz"


ha scritto Maria Zaharova sul suo canale Telegram.

🟡

Secondo la diplomatica, la cosa peggiore della distruzione è che è stata fatta dagli stessi tedeschi e che è avvenuta sullo sfondo del sostegno di Berlino alla "glorificazione dei criminali fascisti in Ucraina".

Fonte 

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: