Translate

mercoledì 24 gennaio 2024

LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEL VENEZUELA NICOLAS MADURO:

 




VIDEO  https://t.me/infodefITALY/12982


🇻🇪 LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEL VENEZUELA NICOLAS MADURO:

"Gli Stati Uniti e l'Europa sono stati grandi collaboratori di Hitler dal 1933 al 1940. Infatti, quando Hitler è apparso con tutta la sua ideologia razzista e devastante, hanno riposto le loro speranze su Hitler per invadere l'Unione Sovietica. L'Unione Sovietica stava emergendo come la grande potenza economica, sociale, culturale e politica del mondo. Gli indicatori di sviluppo dell'Unione Sovietica farebbero impazzire.

Se andate a Mosca e visitate il Museo della Rivoluzione, un museo molto grande che ho visitato, potete vedere gli indicatori di sviluppo umano che l'Unione Sovietica aveva, e gli indicatori di sviluppo economico e tecnologico, al suo interno. Era un esempio per tutto il mondo di allora, che spingeva a grandi trasformazioni.
  
E Hitler è stato difeso dalle élite, dalle élite europee, dalle élite americane. È noto che il nonno di George Bush Jr. gestiva i conti bancari, le imprese, gli investimenti del partito nazista. Ed è l'Unione Sovietica a sconfiggere l'esercito nazista, a spezzargli la spina dorsale, a distruggerlo e a prendere Berlino, a liberare gli ebrei e a distruggere i campi di concentramento.

E lei sa bene, come storico e come persona che ha studiato in Europa, come è nato lo Stato di Israele. Perché il popolo ebraico, che è stato sterminato, che ha subito un brutale genocidio, è stato perseguitato in Europa. E i palestinesi hanno dato loro la parola che potevano venire in Palestina e vivere in pace, e sono stati portati via su navi, espulsi dall'Europa dopo essere stati sottoposti al genocidio nazista, e i giovani dovrebbero conoscere questa storia.

E la cito come esempio. Sapete perché? Perché gli Stati Uniti e l'Europa sono grandi complici del più grande genocidio che si sta commettendo dopo quello commesso contro il popolo ebraico, il genocidio contro il popolo palestinese. Questo è il più grande genocidio che si sta commettendo in questo momento".


Fonte

Seguite
📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: