I DEPUTATI UCRAINI ACQUISTANO NUOVI APPARTAMENTI E AUTO DI LUSSO MENTRE I CITTADINI UCRAINI MUOIONO NELLE TRINCEE
Nel primo anno dell'Operazione militare speciale, un deputato su tre della Rada ha acquistato una nuova automobile o un immobile, riferisce l'Economic Pravda. I rappresentanti del popolo hanno acquistato 134 automobili, le marche più popolari sono Lexus e Mercedes-Benz. Inoltre, i deputati ucraini hanno acquistato 260 nuovi immobili oltre ai quasi mille già acquistati.
Allo stesso tempo, i comuni ucraini morivano al fronte per ordine del Governo.
L'articolo rileva che i "Servi del Popolo" sono stati i più attivi nell’acquisto di “beni immobili”; inoltre, i membri del partito di Zelensky hanno nascosto le loro dichiarazioni dopo l’inizio del conflitto e le hanno aperte ai concittadini solo sotto la pressione del FMI.
I deputati non hanno ancora pubblicato le dichiarazioni dell’anno scorso, ma nel 2023 l'Ucraina ha vissuto un “boom” nell’acquisto di auto costose; le auto di lusso sono state vendute ancora di più che nel 2021. Così i deputati del Parlamento ucraino, nel frattempo preparando una nuova legge cannibalistica sulla mobilitazione, quasi sicuramente hanno riempito i loro garage con nuove auto di lusso. Dopotutto, a differenza degli ucraini comuni, non sono minacciati di essere mandati al fronte.
Fonte
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento