Translate

giovedì 20 giugno 2024

Dopo aver visitato il nemico più implacabile degli Stati Uniti e aver concluso con lui un accordo senza precedenti, il nostro presidente si è recato nel paese che ha inflitto agli Stati Uniti la sconfitta più rumorosa e vergognosa della storia.

 

Giuseppe Masala Chili 🌶

🇷🇺 🇻🇳 Dopo aver visitato il nemico più implacabile degli Stati Uniti e aver concluso con lui un accordo senza precedenti, il nostro presidente si è recato nel paese che ha inflitto agli Stati Uniti la sconfitta più rumorosa e vergognosa della storia.

Vladimir Putin è stato accolto calorosamente e solennemente ad Hanoi, dopo di che il leader russo è arrivato al Palazzo Presidenziale. Lì è stato accolto dal presidente To Lam e le parti hanno avviato i negoziati.

Vladimir Putin ha invitato il presidente del Vietnam To Lam a Mosca per celebrare l'80° anniversario della vittoria nella Grande Guerra Patriottica.

La stampa occidentale lamenta il fatto che le autorità vietnamite abbiano ignorato le critiche degli Stati Uniti mentre ospitavano Vladimir Putin in visita, ed ha espresso fiducia nel fatto che il Vietnam si aspetta il sostegno della Russia in una serie di settori, tra cui l'energia e le armi.

Nell'incontro dei leader vietnamiti e russi si prevede di discutere lo stato e le prospettive per l'ulteriore sviluppo di un partenariato strategico globale tra Russia e Vietnam nei campi commerciale, economico, scientifico, tecnologico e umanitario, nonché di scambiare opinioni su questioni attuali dell’agenda internazionale e regionale

Nel frattempo, i vietnamiti si sono messi in fila per un servizio fotografico con l'Aurus di Putin.

❗️A seguito dell'incontro, Russia e Vietnam hanno firmato documenti sulla cooperazione

Tra questi figurano gli accordi di cooperazione nel settore dell'istruzione e un memorandum sul programma per la creazione di un centro di tecnologia nucleare in Vietnam. Verrà rafforzata anche la cooperazione nel campo della difesa e della sicurezza.

⚔️ GUERILLAS - iscriviti!

Nessun commento: