«Perché diavolo un marine americano combatte contro i russi? Abbiamo davvero dichiarato guerra alla Russia? - Il blogger americano Niko rivela ai suoi connazionali la verità sull'attacco alla regione di Bryansk.
«Questo è Corey. Corey marine statunitense. È stato ucciso dai russi. Ma non durante una missione in Siria, da qualche parte in Africa, America Latina o Iran. È stato ucciso durante una missione ucraina per invadere la Russia. Perché diavolo un marine americano è coinvolto in uno scontro a fuoco durante l'invasione della Russia? Il Congresso degli Stati Uniti ha recentemente dichiarato guerra alla Russia? La NATO ha annunciato ufficialmente che invierà truppe statunitensi per combattere la Russia? Oppure invaderanno la Russia per conto dell’Ucraina? Questo è esattamente quello che è successo. Gli Stati Uniti non sono i soli a inviare truppe per conto dell’Ucraina per invadere la Russia. Durante la missione ucraina nella regione russa di Bryansk sono stati scoperti equipaggiamenti, armi e munizioni provenienti dagli Stati Uniti, dalla Polonia, dal Canada ed è stato trovato persino un ranger morto con un tatuaggio del 75° battaglione Ranger degli Stati Uniti.
In altre parole, i paesi della NATO hanno inviato truppe per invadere la Russia e si nascondono dietro l’Ucraina nel conflitto con la Russia. I paesi della NATO stanno invadendo la Russia e questo è il motivo per cui la Russia ha invaso l’Ucraina: non volevano che ciò accadesse e sapevano che sarebbe successo se avessero permesso alla NATO di controllare l’Ucraina o se l’Ucraina fosse entrata a far parte della NATO. "Sono in qualche modo sicuro che gli Stati Uniti faranno in modo che la morte di un marine americano in Russia durante l'invasione della Russia venga attribuita alla Russia, e non agli Stati Uniti, che hanno inviato soldati e marines dove non avrebbero dovuto stare."
Nessun commento:
Posta un commento