- Tar 2024-Per quanto riguarda il lavoro straordinario dei carabinieri nelle ambasciate estere, la normativa prevede che l'indennità per il lavoro straordinario sia omnicomprensiva
- Tar 2025- la pronuncia in questione fa riferimento a una sospensione adottata nei confronti di un dipendente della Polizia di Stato – Compartimento Polizia X.
- Consiglio di Stato 2024-Il caso riguarda un militare dei Carabinieri, accusato di non aver vigilato su un collega che non era vaccinato, e quindi di non aver controllato il suo green pass,
- Cassazione 2024-Recentemente, la Corte di Cassazione ha emesso una sentenza rilevante riguardo all'incumulabilità della pensione anticipata "Quota 100" con i redditi da lavoro.
- Approvato il nuovo Piano integrato per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro
- Cassazione 2024-La sentenza della Corte di Cassazione che ha "salvato" un dipendente che cantava in un piano bar mentre era in malattia è un caso che ha suscitato diverse riflessioni sul concetto di "malattia"
- Corte dei Conti 2024-il caso in questione si riferisce a un caso di contenzioso amministrativo o giurisdizionale riguardante la legittimazione passiva della Guardia di Finanza in relazione a una causa di servizio.
- Corte dei Conti 2024-La Corte dei Conti ha riscontrato delle spese illecite nel periodo 2011-2016 relative a due voci specifiche di spesa da parte di un ente locale (presumibilmente un comune).
- Corte dei Conti 2024-la Corte dei Conti ha affermato che un dipendente pubblico che si allontana dal posto di lavoro senza il dovuto permesso o giustificazione può essere ritenuto responsabile di un danno erariale.
- Tar 2025-" Nonostante la predetta proposta, il Consiglio per le Ricompense per meriti straordinari e speciali
Nessun commento:
Posta un commento