Translate

giovedì 28 giugno 2012

PD. ZINGARETTI: MI CANDIDO A SINDACO DI ROMA


PD. ZINGARETTI: MI CANDIDO A SINDACO DI ROMA


(DIRE) Roma, 28 giu. - Nicola Zingaretti scende ufficialmente in
campo per il Campidoglio. Il presidente della Provincia di Roma
lo ha annunciato ieri sera, secondo quanto riporta 'Repubblica',
durante un incontro alla casina Valadier, dove ha chiamato a
raccolta assessori provinciali, consiglieri comunali e militanti
del Pd e di Sel: "Mi candidero' a sindaco di Roma alle prossime
comunali, sfidero' Alemanno".
"Vi ho invitati- ha detto Zingaretti- perche' ho deciso di
candidarmi a sindaco ma, nel tempo che rimane fino alle elezioni,
continuero' a fare il mio lavoro alla Provincia. Resto fedele al
mio mandato per consegnare alla citta' tutto cio' che abbiamo
fatto".
"Accanto al raggruppamento dei partiti che mi sosterranno- ha
poi fatto sapere Zingaretti- ci sara' anche una lista civica" che
"e' ancora da costruire". E ancora: "In una citta' dove tutti
chiacchierano di liste, noi rispondiamo con i fatti. Su Acea
hanno fatto bene i consiglieri del Pd e tutta l'opposizione in
Campidoglio. La citta' e' governata nel modo che tutti possiamo
vedere. Chi finora ha parlato di liste e accordi ha parlato a
titolo personale, non esiste niente di tutto questo. La nostra
sara' una lista civica di persone qualificate in grado di
governare bene la citta'. Ma non acccettero' veti".

(Rel/ Dire)
12:33 28-06-12

NNNN

Nessun commento: