Translate

martedì 5 febbraio 2013

RC: RUOTOLO, RACCOLGO APPELLO DI PADELLARO, ANCH'IO SONO GAY =


RC: RUOTOLO, RACCOLGO APPELLO DI PADELLARO, ANCH'IO SONO GAY =
(AGI) -Roma, 4 feb - "Voglio raccogliere immediatamente
l'appello di Padellaro: anch'io sono gay. E mi auguro che nelle
prossime ore anche tutti gli altri candidati, di Rivoluzione
civile e di tutte le altre coalizioni, facciano outing: e'
vergognoso che nella culla della civilta' un omosessuale o un
ebreo debba aver paura a circolare di notte. Casapound con la
sua cultura fascista ha inquinato il clima di Roma. Tutti
devono impegnarsi per ripulire la Capitale del Paese da questa
vergogna". Lo dichiara in una nota Sandro Ruotolo, candidato
alla Camera per Rivoluzione civile e alla Presidenza della
Regione Lazio.(AGI)
Lam
051132 FEB 13

NNNN
ELEZIONI: RUOTOLO ACCOGLIE APPELLO PADELLARO, ANCH'IO SONO GAY =

Roma, 5 feb. - (Adnkronos) - ''Anch'io sono gay''. Cosi' Sandro
Ruotolo, candidato governatore per il Lazio di Rivoluzione Civile,
raccoglie l'appello del direttore de 'Il Fatto' Antonio Padellaro, che
oggi ha chiesto a tutti i leader politici di esprimere, con un 'coming
out' comune, la solidarieta' a Nichi Vendola, dopo gli insulti
ricevuti in strada a Roma. Ruotolo ha aderito all'iniziativa, parlando
dalle tribune elettorali di Raitre Regione, nella trasmissione
condotta da Antonio Scoppettuolo.

''Accolgo l'appello del direttore Antonio Padellaro -spiega- e
mi auguro che nelle prossime ore anche tutti gli altri candidati, non
solo di Rivoluzione Civile ma di tutte le formazioni politiche, escano
allo scoperto e facciano outing''.

''E' inaccettabile -rimarca Ruotolo- che a Roma, culla della
civilta', un gay non possa circolare di notte''. E conclude "mi sento
gay, zingaro, ebreo, immigrati, buddista, cattolico, lesbica. Difendo
i diritti contro ogni discriminazione".

(Gkd/Opr/Adnkronos)
05-FEB-13 11:54

NNNN
Gay/ Ruotolo: Anche io lo sono, facciamo outing per ripulire Roma
E' vergognoso che si debba avere paura a circolare di notte

Roma, 5 feb. (TMNews) - "Voglio raccogliere immediatamente
l'appello di Padellaro: anch'io sono gay. E mi auguro che nelle
prossime ore anche tutti gli altri candidati, di Rivoluzione
civile e di tutte le altre coalizioni, facciano outing: è
vergognoso che nella culla della civiltà un omosessuale o un
ebreo debba aver paura a circolare di notte". Lo dichiara in una
nota Sandro Ruotolo, candidato per Rivoluzione civile alla Camera
e alla presidenza della Regione Lazio, raccogliendo l'appello del
direttore del 'Fatto quotidiano', che oggi ha chiesto a tutti i
leader politici di esprimere, con un 'coming out' comune, la
solidarietà a Nichi Vendola, dopo gli insulti ricevuti in strada
a Roma.

"Casapound con la sua cultura fascista - aggiunge Ruotolo - ha
inquinato il clima di Roma. Tutti devono impegnarsi per ripulire
la Capitale del Paese da questa vergogna".

Pol/Arc

051159 feb 13

Nessun commento: