CINEMA: DOMANI AL VIA CINEMA2DAY, IMPAZZA IL PASSAPAROLA SUI SOCIAL =
Roma, 13 set. (AdnKronos) - Social scatenati alla vigilia del primo
appuntamento per #cinema2day. Sono migliaia gli utenti che in queste
ore si taggano l'un l'altro per invitarsi all'iniziativa promossa dal
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo insieme ad
Anec, Anem e Anica, e che consente l'ingresso nelle sale italiane al
prezzo di due euro a spettacolo, a qualsiasi orario, ogni secondo
mercoledì del mese, a partire dal 14 settembre. Si sono così raggiunte
in pochi giorni - informa una nota del Mibact - centinaia di migliaia
di visualizzazioni del sito www.cinema2day.it, dove è possibile
consultare i cinema che in ogni città aderiscono alla promozione e
conoscere la loro programmazione, e dello spot prodotto dal Centro
Sperimentale di Cinematografia e realizzato dal regista Maurizio
Nichetti con la voce di Francesco Pannofino.
Cresce così l'attesa nei confronti di una promozione voluta per
"riavvicinare le persone alla magia della sala", come ricordato dal
ministro dei beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini, e
riportare il cinema a essere un'abitudine quotidiana.
(Spe/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
13-SET-16 13:31
NNNN
Nessun commento:
Posta un commento