Translate

mercoledì 17 luglio 2019

ROMA: AGENTE YURI, 'IL COLLEGA MI CARICAVA IN AUTO E LA GENTE CERCAVA DI IMPEDIRE IL SOCCORSO' =

MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2019 12.41.31


ROMA: AGENTE YURI, 'IL COLLEGA MI CARICAVA IN AUTO E LA GENTE CERCAVA DI IMPEDIRE IL SOCCORSO' =

ADN0497 7 CRO 0 ADN CRO NAZ ROMA: AGENTE YURI, 'IL COLLEGA MI CARICAVA IN AUTO E LA GENTE CERCAVA DI IMPEDIRE IL SOCCORSO' = Roma, 17 lug. (AdnKronos) - "Fortunatamente c'era il mio angelo custode che si è preso una grandissima responsabilità, mi ha preso, mi ha caricato in macchina. Le persone avevano accerchiato la volante che mi stava portando in ospedale per non farmi soccorrere. E ancora peggio della coltellata". Così Yuri Sannino, l'agente scelto della Polizia di Stato ferito a Tor Bella Monaca il 28 giugno scorso da Pietro Maruca con una coltellata al petto. "Andrea se n'è fregato - aggiunge riferendosi al collega Andrea Amadio - e mi ha portato in ospedale. E' lui il vero eroe". (Sil/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 17-LUG-19 12:40 NNNN 

Nessun commento: