Translate

venerdì 6 settembre 2019

Usa: su Instagram parla morte parenti, cantante schianta in auto =

VENERDÌ 06 SETTEMBRE 2019 13.34.31


Usa: su Instagram parla morte parenti, cantante schianta in auto =

(AGI) - Roma, 6 set. - Su Instagram poche ore prima aveva condiviso una story, raccontando come la gran parte dei suoi parenti erano tutti morti nella citta' di Taos. E proprio a Taos, nel New Mexico, in una terrificante collisione d'auto e' morta Kylie Rae Harris, cantante di musica country. La trentenne texana doveva esibirsi in un festival della musica nella citta', quando si e' schiantata contro altre due auto. E' morta anche una ragazza di 16 anni. La polizia ha detto che e' stato l'alcol la causa ma non ha chiarito chi sospetti avesse bevuto. Un un primo momento era venuto alla luce che un uomo, alla guida del terzo veicolo, e' scappato dopo l'incidente. Ore prima, Harris aveva twittato che stava esaurendo la benzina e postato l'ultima story su Instagram: "Sono appena arrivata a Taos, devo suonare al festival. Adoro questo festival.... Per coloro che non lo sanno, i miei nonni vivevano qui, mio zio e' ancora qui ma ora sono letteralmente morti tutti tranne mio zio e mio padre e io ora piango e guido tra queste strade. Ho guidato per quasi 12 ore....Penseresti che sia faticoso e noioso, ma nelle ultime due ore ho guidato attraverso le montagne ricordando quando da bambina sedevo sul sedile posteriore con mio padre e lui andava per queste strade". (AGI) All 061334 SET 19 NNNN   

Nessun commento: