Translate

martedì 25 maggio 2021

Bielorussia, legale Protasevich: non l'ho potuto ancora vedere

 

MARTEDÌ 25 MAGGIO 2021 17.21.50


Bielorussia, legale Protasevich: non l'ho potuto ancora vedere

Bielorussia, legale Protasevich: non l'ho potuto ancora vedere Bielorussia, legale Protasevich: non l'ho potuto ancora vedere Blogger e attivista agli arresti da domenica Roma, 25 mag. (askanews) - Inessa Olenskaya, avvocato del blogger e attivista bielorusso detenuto Roman Protasevich, ha dichiarato a Sputnik di non aver ancora potuto vedere il suo cliente che è stato arrestato dopo che il volo Ryanair su cui si trovava è stato costretto ad atterrare a Minsk per un falso allarme bomba. "Non l'ho visto. Ho visitato il centro di detenzione temporanea, il dipartimento della Commissione investigativa e quello per la Sicurezza nazionale e anche altri posti", ha detto sottolineando che riproverà domani. La vicenda dell'arresto ha provocato lo sdegno della comunità internazionale. Dmo 20210525T172141Z

Nessun commento: