Translate

sabato 15 gennaio 2022

QUIRINALE: L'EX M5S SODANO, 'IO AVVICINATO DA FORZA ITALIA MA NON VOTERO' MAI BERLUSCONI' =

 

SABATO 15 GENNAIO 2022 17.40.33

QUIRINALE: L'EX M5S SODANO, 'IO AVVICINATO DA FORZA ITALIA MA NON VOTERO' MAI BERLUSCONI' =

ADN0757 7 POL 0 ADN POL NAZ QUIRINALE: L'EX M5S SODANO, 'IO AVVICINATO DA FORZA ITALIA MA NON VOTERO' MAI BERLUSCONI' = Roma, 15 gen. (Adnkronos) - L''operazione scoiattolo'? "Anche io sono stato avvicinato da ambienti di Fi, lo siamo tutti in questo momento, non ho dato aperture perché non mi interessa. Berlusconi non può essere il nostro Presidente", risponde all'Adnkronos Michele Sodano, deputato del Gruppo Misto ex M5S. "Non so quanti si faranno irretire. Viene proposto un incontro diretto con Berlusconi. E' una sorta di canto delle sirene: qualcuno magari si farà sedurre, ma personalmente, con tutto il rispetto, non prendo la cosa neanche in considerazione", chiosa l'ex grillino. (Ant/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 15-GEN-22 17:40 NNNN

Nessun commento: