Translate

mercoledì 2 marzo 2022

MERCOLEDÌ 02 MARZO 2022 16.34.29 *Ucraina, lascia il senior advisor russo alla Banca Mondiale (Ft) *Ucraina, lascia il senior advisor russo alla Banca Mondiale (Ft) *Ucraina, lascia il senior advisor russo alla Banca Mondiale (Ft) "Non posso più associare me stesso al mio paese" Roma, 2 mar. (askanews) - Boris Lvin, senior advisor russo alla banca mondiale lascia dopo 24 anni di servizio. Lo scrive il Financial Times. "Lvin si è ufficialmente dimesso". Lvin ha detto che "non posso più associare me stesso al mio paese", scrive il quotidiano. Rbr 20220302T163425Z

 

MERCOLEDÌ 02 MARZO 2022 16.47.06

Ucraina, lascia il senior advisor russo alla Banca Mondiale (Ft) -2-

Ucraina, lascia il senior advisor russo alla Banca Mondiale (Ft) -2- Ucraina, lascia il senior advisor russo alla Banca Mondiale (Ft) -2- Roma, 2 mar. (askanews) - "Alla luce degli eventi in corso non posso più associarmi al mio governo e dovrò dimettermi dalla mia posizione", ha scritto in una e-mail, secondo quanto riportato dal quotidiano Financial Times. Lvin, che ha lavorato presso la Banca Mondiale per più di 24 anni, ha confermato al Financial Times di aver "abbandonato ufficialmente" il suo ruolo. Ciò ha comportato "un sacrificio piuttosto piccolo da parte mia, soprattutto rispetto a ciò che attualmente sopportano le persone in Ucraina e i coraggiosi manifestanti in Russia", ha aggiunto. Rbr 20220302T164703Z

Nessun commento: