Translate

giovedì 11 maggio 2023

SICUREZZA: GIANNINI, 'POLIZIA E' LA MIA VITA MA AMO ROMA' =

 

GIOVEDÌ 11 MAGGIO 2023 18.13.49

SICUREZZA: GIANNINI, 'POLIZIA E' LA MIA VITA MA AMO ROMA' =

ADN1543 7 CRO 0 ADN CRO NAZ SICUREZZA: GIANNINI, 'POLIZIA E' LA MIA VITA MA AMO ROMA' = Roma, 11 mag. (Adnkronos) - ''Ho iniziato come agente ausiliario della POLIZIA di Stato e ho fatto un lungo percorso, soprattutto nel campo dell'antiterrorismo e poi ho avuto questo onore e questa responsabilità. di fare il capo della POLIZIA. Sarà una pagina indelebile della mia vita, è la mia vita. C'è adesso questa nuova sfida, Roma è una città che conosco bene dove sono nato e che amo. Ho fatto servizio circa 23 anni alla questura di Roma''. Lo ha detto il capo della POLIZIA uscente Lamberto Giannini, nominato dal cdm prefetto di Roma rispondendo ai giornalisti a margine delle celebrazioni dei 25 anni della POLIZIA postale. (Sod/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 11-MAG-23 18:13 NNNN

Nessun commento: