Translate

sabato 1 luglio 2023

I crimini (certificati dall’Onu) di Kiev e la vergognosa complicità occidentale

 

❗In Europa c’è un Paese simile al Cile di Pinochet, dove avvengono arresti sommari, sequestri per strada, sparizioni, dove esistono prigioni segrete in cui i cittadini ucraini detenuti subiscono torture, maltrattamenti, abusi sessuali e stupri, dove ci sono desaparecidos: è l’Ucraina della junta di Kiev. I governi occidentali, la stampa di regime e le anime pie per la libertà (di mercato o di portare guerre nel mondo) ci spiegano che bisogna inviare armi per difendere una democrazia che rappresenta i valori europei.

Il dossier dell’Alto commissariato per i diritti umani delle Nazioni Unite, invece, mostra... ❗

CONTINUA A LEGGERE L'APPROFONDIMENTO DI CLARA STATELLO PER L'ANTIDIPLOMATICO:

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-i_crimini_certificati_dallonu_di_kiev_e_la_vergognosa_complicit_occidentale/45289_50246/In Europa c’è un Paese simile al Cile di Pinochet, dove avvengono arresti sommari, sequestri per strada, sparizioni, dove esistono prigioni segrete in cui i cittadini ucraini detenuti subiscono torture, maltrattamenti, abusi sessuali e stupri, dove ci sono desaparecidos: è l’Ucraina della junta di Kiev. I governi occidentali, la stampa di regime e le anime pie per la libertà (di mercato o di portare guerre nel mondo) ci spiegano che bisogna inviare armi per difendere una democrazia che rappresenta i valori europei.

Il dossier dell’Alto commissariato per i diritti umani delle Nazioni Unite, invece, mostra... ❗

CONTINUA A LEGGERE L'APPROFONDIMENTO DI CLARA STATELLO PER L'ANTIDIPLOMATICO:

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-i_crimini_certificati_dallonu_di_kiev_e_la_vergognosa_complicit_occidentale/45289_50246/

https://t.me/lantidiplomatico/26503


Nessun commento: